L’autocarro spesso non viene utilizzato tutto l’anno, consigliamo quindi a costo zero la sospensione e poi la riattivazione.
Oltre alla garanzia RC Auto obbligatoria, c’è la possibilità di includere ulteriori garanzie connesse a rischi specifici: furto e incendio, tutela legale, assistenza stradale, cristalli, infortuni del conducente, ecc.
RC AUTO: “Consigliamo sempre una copertura superiore al minimo di legge…con pochi euro in più puoi tutelare il tuo patrimonio in caso di sinistri gravi”
FURTO E INCENDIO: “Coperture che sempre più spesso vengono richieste in caso di acquisto di nuova autocarro. Consigliate da noi principalmente quando il valore dell’autocarro è elevato”
TUTELA LEGALE: “Con la nuova normativa entrata in vigore nel 2016 riguardante l’omicidio stradale è fondamentale inserire all’interno della propria polizza anche questa garanzia al fine di tutelarsi da controversie legali.“
ASSISTENZA STRADALE: “Possibilità di usufruire del servizio di carro attrezzi nel caso in cui l’autocarro è in panne”
CRISTALLI: “Copertura che indennizza l’assicurato nel caso di rottura dei cristalli.”
INFORTUNI DEL CONDUCENTE: “Nel caso di sinistro con torto il conducente dell’autocarro non sa di NON essere coperto dalla garanzia RC auto base. Per questo è importante valutarne l’acquisto.”